Sette su sette e vai!!!
Ancora una vittoria per le nostre ragazze in 3^ divisione, questa volta la vittima è il Pozzo di Remanzacco, che non riesce a portare a casa neanche un set, i parziali sono 14-25, 21-25, 19-25 e noi restiamo in vantaggio di 4 punti sulla seconda.
Durante la settimana, il coach Filippo aveva preparato la partita con un solo obiettivo: la vittoria, perchè abbiamo un progetto e vogliamo portarlo a termine, col minor numero di punti fatti dalle avversarie.
La partita parte subito bene, nel primo set Filippo schiera la formazione tipo e subito andiamo sul +6, +7, restiamo su questo vantaggio, effettuiamo solo 2 cambi e andiamo a chiudere facile 14-25 subendo 3 aces e sbagliando 2 battute ma facendo ben 11 punti tra attacchi e battute.
Nel secondo set il coach prova a mettere in campo qualche ragazza che gioca meno, ma la partita rimane in bilico un pò per i nostri errori un pò perchè le nostre avversarie, sostenute dal pubblico amico, cominciano a crederci, così girandola di cambi, ritorna in campo il sestetto iniziale e riusciamo a chiudere anche il secondo set, nonostante qualche difficoltà.
Il terzo set vede ancora delle novità in formazione, ma questa volta si gioca facile, andiamo subito sotto 5-2 ma in un battibaleno siamo di nuovo davanti 6-9, acceleriamo e andiamo sul 9-15 riproviamo con altri 2 cambi, ma stavolta nulla cambia, si rimane in vantaggio 13-20, si riavvicinano fino al 17-22 ma poi decidiamo che ne abbiamo abbastanza e voliamo sul 19-25, anche il terzo set è nostro con qualche errore di troppo (5 errori in batuta e 5 aces) ma portiamo a casa 3 punti d’oro che ci confermano al primo posto sempre con +4 sulla seconda.
Domenica ci aspetta il Volleybas, in casa, e anche qui c’è un solo obiettivo, la vittoria, per permetterci di giocare lo scontro diretto contro il Latisana con un vantaggio discreto, visto che domenica c’è la partita tra Latisana e Fagagna che lottano per il secondo posto.
Forza ragazze solito obiettivo e andiamo avanti, basta solo crederci e noi crediamo in voi. A domenica!!!