U13 settima ritorno – Sangiorgina 28 Gonars Basket Time 68

Nel primo quarto molto equilibrio grazie ai molti errori al tiro da entrambe le parti, nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano la partita e il quarto finisce 14-15 per noi.
Il secondo quarto inizia con lo stesso ritmo del primo ma si iniziano ad intravedere sprazzi di buona difesa ed infatti dalla metà del secondo quarto il Gonars inizia a chiudere le maglie e realizzare qualche canestro in più, chiudiamo in vantaggio 31-19.
Nel l’intervallo il coach Rosso si fa sentire e la squadra entra in gioco con molta più aggressività, tutti i 4 punti del San Giorgio arrivano nei 2 minuti finali del quarto, da segnalare un canestro più fallo subito alla “o famo strano” di Leo e il divario si allarga notevolmente, con un allungo che poi risulta incolmabile, alla fine del terzo quarto siamo in vantaggio 53-23. L’ultimo quarto è puro garbage-time comunque allunghiamo ancora, portandoci sul 68-28 finale nonostante un gran numero di tiri sbagliati, ma compensati dai numerosi rimbalzi e dalle oltre 30 palle recuperate.