Pomeriggio bellissimo in palestra a Lestizza
Oggi si è svolto un mini torneo amichevole, in vista dell’inizio del campionato U12, tra le formazioni del Lestizza e del Talmassons guidate dalla coach Manuela Pagotto e ben due squadre della Libertas Gonars seguite da Filippo Stocco & co.
In questo frangente non abbiamo guardato al risultato finale delle singole partite, ma abbiamo visto due gruppetti base con gli inserimenti delle atlete più piccole (più un maschietto) che si sono interfacciate nelle due squadre alternandosi ad ogni incontro.
Cominciano a vedersi i frutti di questo primo mese di lavoro, dove le atlete più grandi cercano di risolvere le situazioni più complesse, mentre le più piccole, dopo qualche attimo di soggezione, hanno cominciato a macinare gioco per portarsi allo stesso livello delle loro compagne. La grinta e la voglia non mancano, bisogna solo continuare a lavorare tutti insieme per migliorare ancora e raggiungere altri traguardi.
Forza ragazze e ragazzi noi ci siamo e tifiamo per voi.
A chiusura di questo splendido pomeriggio trascorso a Lestizza, una merenda preparata dai genitori delle ragazze e ragazzi di Talmassons e Lestizza e la foto di gruppo.
Grazie di tutto.
#Noicrediamoinvoi