U15 ELITE: A CACCIA DEL SECONDO POSTO
Dopo le convincenti prove contro il Cormons e Codroipo il penultimo turno della prima fase ci vede ospitare il Corno di Rosazzo di Coach Miniussi, ospiti che si presentano privi del faro Poboni, mentre noi affrontiamo il match senza l’ancora convalescente Di Leo.
Pronti via e Malisan fa subito capire chi é che comanda, i primi 9 punti sono suoi, gli ospiti cercano di rimanere a contatto ma la nostra difesa tiene e grazie ad un’ottima seconda frazione di Fontanot chiudiamo la prima metà gara doppiando gli ospiti con il punteggio di 36 a 18.
Il secondo tempo vede le solite ampie rotazioni di entrambi i coach con il solito Malisan a comandare il gioco su tutti e due i fronti del campo, molto ben supportato da tutto il team gonarese tra i quali Mondini e Quaia che capitalizzano al meglio le proprie occasioni, il divario alla fine dirà +31, ennesima dimostrazione dei miglioramenti fatti negli ultimi mesi.
L’ultimo turno ci vedrà ospiti del Fogliano, formazione imbattuta nel girone di ritorno, in un match difficilissimo che deciderà la seconda posizione prima della seconda fase. Palla a due alle ore 17.00 di mercoledí al palazzetto di Redipuglia, vi aspettiamo!
Gonars – Corno di Rosazzo 74-43 (18-10, 36-18, 56-31)
Gonars: Mondini 4, Marcato, Quaia 6, Baldo 2, Tondon 2, Milanese 11, Malisan 25, Ferro 4, Tomasin 6, Cecchin 3, Fontanot 11, Tesolin. Coach Stroppolo
Calligaris: Miali, Addobbati 3, Durì, Comelli 4, Paladini 10, Casanova 6, Libutti, Zorzutti 10, Novini 6, Marchetti 2, Baolini, Malisan 2. Coach Miniussi