Squadra genitori 2^ allenamento
Incredibile ma vero, siamo in aumento, siamo passati da 15 a 18 con alcuni assenti giustificati e con alcuni innesti di qualità, cosa che mi fa molto piacere e onore visto che sono riuscito a creare questo mostro in una sola settimana.
Dopo aver fatto il solito riscaldamento, durato circa mezz’ora siamo passati alle vie di fatto, partita all’ultimo sangue e all’ultimo ginocchio sbucciato!!!
Su consiglio dei partecipanti sono stati nominati capitani il coach Filippo e l’aiuto allenatore Mimmo, che hanno cercato di creare 2 squadre competitive ed equilibrate e subito dopo si è passati al gioco vero e proprio. Le squadre erano composte da Filippo, Samanta, Luca, Vania, Marco, Nadia, Selina, Massimiliano mentre l’altra Mimmo, Romina, Michele, Erica, Alessandro, Marilena, Giancarlo, Andrea.
La partita è stata molto equilibrata e si è dovuti arrivare ai vantaggi nel tie breck per stabilire il vincitore della serata; per la cronaca la partita l’ha vinta la squadra capitanata da Mimmo, ovviamente battere la squadra di Filippo non ha prezzo per tutto il resto c’è il 6^ tempo (pizza e birra a fine allenamento per recuperare le energie perdute)…
Venerdì prossimo si replica in tutto e per tutto, 6^ tempo compreso.
Forza genitori il prossimo anno facciamo il campionato!!!